martedì 29 ottobre 2013

Firma la petizione contro la combustione dei rifiuti e per Rifiuti Zero!

Insieme per la Giornata Mondiale Contro l’incenerimento dei rifiuti e per Rifiuti Zero promossa per l’8 Novembre da GAIA. Firma la petizione contro la combustione dei rifiuti e per Rifiuti Zero. http://bit.ly/1bwcaVh
Grazie a tutti coloro che hanno dato il loro contributo sul progetto di petizione fatto la settimana scorsa. Abbiamo l’obiettivo di raggiunguiere sottoscrizioni da parte di 250 organizzazioni di tutto il mondo! Vi preghiamo di firmare per portarci più vicini alla meta. Annunceremo i firmatari della petizione l’8 novembre, nell'ambito della Giornata Mondiale Contro l’incenerimento dei rifiuti e per Rifiuti Zero. Chiediamo anche a ciascuno di voi impegnarsi personalmente per reclutare 5 organizzazioni nel vostro paese per firmare su questa petizione. È possibile farlo inoltrando questa testo oppure condividere questo link su Facebook.
Grazie a tutti! Questa petizione aiuterà tutti noi a dimostrare in che modo i movimenti dal basso, la società civile e le associazioni ambientaliste si oppongono alla combustione dei rifiuti supportando il progetto Rifiuti Zero.
Mariel Vilella
Climate Policy Campaigner GAIA
Global Alliance for Incinerator Alternatives
www.no-burn.org